SQUADRA DEL SEVILLA | Nyland; Carmona, Badé, Kike Salas, Pedrosa; Agoumé, Sow, SambI; Lukebakio, Vargas, Akor Adams. PANCHINA | Ferllo, Matías Arbol, Marcao, Juanlu Sánchez, Gudelj, Peque, Saúl, Idumbo, Isaac Romero, Suso, Ejuke. SEVILLA – ATLÉTICO, STREAMING IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | SCOPRIAMO LE FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE! STADIO E ARBITRO | La partita si svolgerà allo stadio Sánchez Pizjuán, che ospita circa 43.000 tifosi.
Si prevede una grande affluenza per l’incontro di campionato di oggi. L’arbitro designato sarà Soto Grado, coadiuvato in VAR da Cordero Vega. ORARIO E DOVE SEGUIRLA | Il match tra Sevilla e Atlético avrà inizio alle 16:15 presso il Sánchez Pizjuán.
Sarà possibile vedere l’incontro in diretta su Movistar Plus+, con aggiornamenti in tempo reale tramite questa narrazione di Mundo Deportivo. Dopo gli episodi recenti in Champions League e in Coppa del Rey, l’Atlético di Madrid vuole voltare pagina. “Non ho intenzione di discutere il passato; non si ottiene nulla da esso”, ha dichiarato Diego Pablo Simeone prima del confronto contro il Sevilla. L’allenatore argentino si concentra sul presente: ciò che importa ora è il finale di LaLiga, per assicurarsi un posto in Champions. Anche se matematicamente non è escluso, la realtà è che l’Atlético ha molte difficoltà a pensare al titolo. Combatterà fino alla fine, ma l’obiettivo principale è finire in Champions, possibilmente come terzo o, se possibile, secondo, e prepararsi per il Mondiale per club a fine stagione.
SEVILLA – ATLÉTICO, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Buon pomeriggio a tutti i lettori di Mundo Deportivo! Oggi si svolgerà la partita tra Sevilla e Atlético, valida per la trentesima giornata della LaLiga EA Sports, presso lo stadio Sánchez Pizjuán. Attualmente, il Sevilla occupa l’undicesima posizione in classifica, mentre l’Atlético si trova al terzo posto. Il fischio d’inizio è previsto per le 16:15, e in questa anteprima vi aggiorneremo su tutto fino all’inizio del match. Sarà un grande incontro! Cominciamo!