Sevilla contro Atlético de Madrid: orario e modalità di visione in TV della partita di LaLiga EA Sports di oggi

Il match tra Sevilla e Atlético de Madrid si svolgerà nella trentesima giornata di LaLiga EA Sports. Entrambe le squadre sono determinate a ritrovare il successo, dopo diverse partite senza vincere. L’Atlético, guidato da Simeone, arriva a questa sfida dopo essere stato eliminato nelle semifinali della Coppa del Re dal FC Barcelona, e ora concentra tutte le sue energie sulla competizione di campionato, dove occupa attualmente il terzo posto con 57 punti.

La squadra ha collezionato 16 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. Tuttavia, dovrà affrontare questa sfida senza Correa e Giménez, squalificati, e senza De Paul e Lino, entrambi infortunati. Sarà un compito difficile, dato il terreno ostico del Ramón Sánchez Pizjuán.

Dall’altro lato, il Sevilla, allenato da García Pimienta, sta attraversando un momento difficile, con due sconfitte consecutive e si trova all’undicesimo posto in classifica, avendo totalizzato 36 punti grazie a 9 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte. I padroni di casa aspirano a tornare a vincere, mirando a riconquistare posizioni utili per le competizioni europee. Saúl Ñíguez, un ex giocatore dell’Atlético e prodotto del vivaio, sarà in campo contro la sua vecchia squadra. Nel primo incontro di stagione, l’Atlético si era imposto sul Sevilla in un match ricco di gol, terminato 4-3 al Riyadh Air Metropolitano.

Germani Brescia e Reyer Venezia: un incontro cruciale per i playoff

Nikola Jokic: il centro che sta riscrivendo la storia della NBA