Sevilla e Atlético de Madrid: quando e come seguire in TV oggi la partita di LaLiga EA Sports

Il Sevilla e l’Atlético di Madrid si affrontano in un match valido per la trentaesima giornata di LaLiga EA Sports. Entrambe le formazioni sono desiderose di tornare a vincere, dopo aver trascorso diverse partite senza successo. Il team guidato da Cholo Simeone arriva a questo incontro dopo l’eliminazione in semifinale della Coppa del Re contro il FC Barcelona.

Attualmente, l’Atlético di Madrid è terzo in classifica con 57 punti, frutto di 16 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. Tuttavia, non potrà disporre di Correa, Giménez, De Paul e Lino, tutti indisponibili per vari motivi. L’obiettivo è conquistare un risultato positivo in uno stadio difficile come il Ramón Sánchez Pizjuán.

D’altro canto, il Sevilla di García Pimienta ha subito due sconfitte di fila e si trova all’undicesimo posto con 36 punti, ottenuti grazie a 9 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte. Il club di Nervión spera di rialzarsi per ambire a posizioni europee. Saúl Ñíguez, ex giocatore del colchonero, sarà in campo contro la sua vecchia squadra. Nella partita di andata, l’Atlético ha vinto un incontro avvincente contro il Sevilla, con un punteggio di 4-3 al Riyadh Air Metropolitano.

Nikola Jokic: il centro che sta riscrivendo la storia della NBA

Segui la partita tra Sevilla e Atlético de Madrid in diretta oggi nella LaLiga EA Sports di calcio