Valverde sulla sua estensione del contratto: “Sarebbe sicuramente più interessante se affermassi il contrario”

Nella stessa posizione in cui Valverde si è espresso ieri a Lezama, Yeray ha dichiarato giovedì di augurarsi che l’allenatore rimanga “per molti anni” perché, secondo lui, “è il miglior tecnico che il club abbia mai avuto”. Al giocatore, il cui contratto scade a giugno, è stata presentata la questione delle sue affermazioni: “Sarebbe stato molto più interessante se avesse detto il contrario in una conferenza stampa”.

“Io sono molto soddisfatto di Yeray, e lui è molto soddisfatto di me, il che è ottimo. Un giocatore è decisamente più felice se gioca da titolare”, ha aggiunto Txingurri, sottolineando l’importanza che ci sia unità all’interno della squadra. Qualsiasi sia la situazione: “Sia quando le cose vanno bene, come in questo momento in cui stiamo ottenendo buoni risultati e tutto è più semplice, sia quando le cose non girano come vorremmo.

Ho trascorso qui molti anni e quando arrivano le vittorie, tutto diventa più bello e tutti sono più apprezzati. Quando le vittorie mancano, la situazione è meno positiva”.

Il controverso rigore fischiato a Mbappé: “Ti consiglio di guardare l’azione affinché non lo sia.”

La fragilità come forza: la crescita di Jannik Sinner nel tennis