Vargas e Pedrosa sottoporranno a controlli medici questo lunedì

La partita contro l’Atlético di Madrid ha purtroppo lasciato il Sevilla con diverse problematiche legate a infortuni, oltre al rammarico per la sconfitta subita all’ultimo minuto. La squadra di García Pimienta ha visto parecchi dei suoi giocatori in difficoltà, il che ha comportato sostituzioni durante il match e ha modificato i piani del staff tecnico.

In particolare, due calciatori costretti a lasciare il campo, Rubén Vargas e Adrià Pedrosa, saranno sottoposti a esami medici lunedì, come comunicato dal club andaluso. “Entrambi hanno dovuto uscire durante il match di domenica, in cui abbiamo perso contro l’Atlético.

I primi esami effettuati dai medici del Sevilla FC hanno evidenziato che Vargas ha subito uno strappo ai muscoli posteriori della coscia destra, mentre Pedrosa presenta un affaticamento ai muscoli adduttori della stessa gamba. Aspettiamo lunedì per valutare meglio le loro condizioni”, si legge nel comunicato fornito dal club.

García Pimienta ha confermato l’infortunio di Vargas, affermando che “è sicuramente un infortunio muscolare”, e ha chiarito la situazione di Pedrosa. “Ha chiesto il cambio perché sentiva una forte pressione nell’adduttore e temeva di non riuscire a continuare senza rischiare un infortunio più serio. Conosce bene le sue condizioni, avendo già subito infortuni in quella zona. Ha richiesto di essere sostituito e speriamo che alla fine non sia nulla di grave”, ha dichiarato. Inoltre, Sow ha avuto qualche fastidio, ma è riuscito a concludere la partita.

Un’importante rete di Goti interrompe la serie negativa del Sanse nei playoff, con una vittoria ad Amorebieta (0-1)

Rubio ha dichiarato: “Qualsiasi situazione che si sia verificata tra Luis Pérez e Latasa sarà affrontata internamente.”