Agoume impiegò 7.418 minuti per segnare il suo primo gol, realizzato contro l’Atlético

L’Atlético de Madrid è arrivato al Sánchez Pizjuán con la speranza di sfruttare le ultime possibilità di aggiudicarsi LaLiga, affrontando il Sevilla. I padroni di casa, che non avevano ancora ottenuto una vittoria nel 2025, hanno subito un duro colpo già al settimo minuto, quando Lucien Agoume ha segnato il primo gol.

Ciò che stupisce è che questo giovane talento camerunese ha realizzato il suo primo gol da professionista nella sua carriera a soli 23 anni. Ha già avuto esperienze in campionati di Italia, Francia e Spagna, e la sua rete è arrivata contro la squadra madrilena.

Questo è stato il suo 123° match da professionista e ha impiegato ben 7.418 minuti per realizzarlo. Prima di questo gol, l’ultima volta che aveva segnato risale al 7 marzo 2020, quando militava nell’Inter di Milano, contro la Roma, pochi giorni prima dell’inizio della pandemia. Agoume, proveniente dal Sochaux, ha iniziato la sua carriera professionistica lì, prima di passare all’Inter, dove ha avuto modo di scendere in campo in quattro occasioni. Successivamente ha giocato allo Spezia, poi è stato ceduto in prestito al Brest e al Troyes in Francia, fino a trovare posto nel Sevilla, dove è arrivato la scorsa stagione in prestito e ora è sotto contratto. Oggi, ha finalmente conosciuto la gioia di segnare.

Julián ha segnato il suo primo gol su rigore dopo il presunto ‘doppio tocco’

Martínez ha dichiarato: “L’UD Las Palmas rimane concentrata, bisogna continuare a lottare.”