È stata confermata la presenza di infortuni per Muriqi, Asano e Morlanes

Il RCD Mallorca ha annunciato che Vedat Muriqi, Takuma Asano e Manu Morlanes sono stati messi fuori gioco a causa di infortuni occorsi durante la partita persa contro il Celta. I tre giocatori, sostituiti per vari problemi fisici, la cui gravità determinerà la loro disponibilità futura, sono in fase di recupero.

Muriqi ha chiesto il cambio dopo circa trenta minuti di gioco, lamentando dolore agli ischiocrurali della gamba sinistra, un’area già colpita da un infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco a Mestalla e potrebbe tenerlo fermo per settimane, come accaduto dopo la pausa di settembre.

Morlanes, anche lui, ha abbandonato il campo per dolori nella stessa zona; resta da capire per quanto tempo sarà assente dopo aver recentemente recuperato da un infortunio ai legamenti del ginocchio che gli ha impedito di sostenere la squadra da gennaio a inizio marzo. Infine, Asano ha subito un infortunio agli ischiocrurali della gamba destra, una lesione analoga a quella che lo ha costretto a un lungo stop nei primi mesi della stagione, ma si confida che questa volta l’entità del problema sia ridotta.

Il Betis ha messo al sicuro uno dei suoi talenti

Matteo Berrettini avanza al secondo turno del torneo di Monte Carlo