Il Betis ha messo al sicuro uno dei suoi talenti

Il Real Betis ha comunicato nel pomeriggio di lunedì di aver rinnovato il contratto del giovane centrocampista Mateo Flores per un periodo di quattro anni. Flores, che fa parte della squadra B, si è unito quest’anno al gruppo principale, con il quale ha già collezionato 17 presenze, cinque delle quali da titolare, e ha ricevuto 34 convocazioni.

“Il Real Betis Balompié e Mateo Flores hanno raggiunto un’intesa per estendere l’accordo del calciatore fino al 2029. In questo modo, il centrocampista rimane legato all’club bético. Nato a Valencina de la Concepción, Sevilla, il 7 agosto 2004, Mateo è entrato nel settore giovanile del Betis da piccolo e ha trascorso diversi anni formando le sue abilità fino a giungere alla prima squadra.

In questa stagione, ha fatto il suo esordio con la squadra principale, partecipando a 17 match tra LaLiga EA Sports, Conference League e Coppa del Rey. Inoltre, Mateo guida il Betis Deportivo, affermandosi come un elemento chiave per la promozione in Prima Federazione”, si legge nella nota ufficiale del Real Betis. Un altro giovane talento in fase di rinnovo è il terzino destro Ángel Ortiz, che ha anche lui debuttato con la prima squadra sotto la guida di Manuel Pellegrini e la cui scadenza contrattuale è prevista per la fine della stagione.

Tennis: gli incontri del giorno e le sorprese del programma

È stata confermata la presenza di infortuni per Muriqi, Asano e Morlanes