Il Metropolitano si aggiudica i concerti più attesi di Aitana, dopo il rifiuto del Bernabéu

Il Metropolitano ospiterà i concerti più attesi di Aitana, dopo il rifiuto del Bernabéu

Ottime notizie per l’Atletico Madrid e per il suo stadio, il Metropolitano, che si conferma come il principale punto di riferimento per gli eventi e i concerti nella capitale spagnola.

A seguito della cancellazione dei concerti previsti allo stadio Santiago Bernabéu a causa di problemi acustici che disturbavano i residenti e dell’impossibilità di raggiungere un accordo soddisfacente, la famosa cantante Aitana Ocaña ha comunicato che le sue esibizioni si svolgeranno al Riyadh Air Metropolitano il 30 e 31 di luglio.

I biglietti già acquistati per il Bernabéu saranno validi per il Metropolitano, e ci sarà un nuovo lotto di biglietti in vendita a partire dal 23 aprile, giorno in cui sarà possibile compilare un modulo per richiedere il rimborso.

Questa scelta arriva dopo che il Real Madrid ha temporaneamente annullato gli eventi musicali al Bernabéu per migliorare la qualità del suono e dopo i tentativi da parte del Comune di Madrid di facilitare la realizzazione dei concerti nel luogo inizialmente previsto.

“La partita al Bernabéu dimostra che siamo in grado di confrontarci con qualsiasi squadra.”

Atkinsons Monza Open 25: trionfi italiani e attesa per il martedì di lusso