Marcelino ha detto: “Il quinto è stato superiore al quarto, ma non è andato a segno.”

Ieri sera, la partita tra Villarreal e Athletic si è conclusa senza reti allo Stadio de la Cerámica, con entrambe le squadre che hanno diviso i punti. L’Athletic continua a occupare la quarta posizione in classifica, mantenendo sei punti di vantaggio su Villarreal e Betis.

Domenica prossima, queste due squadre si affronteranno al Villamarín.
Marcelino, al termine dell’incontro contro il Bilbao, ha dichiarato: “Abbiamo avuto diverse opportunità che non siamo riusciti a concretizzare, complice un ottimo Unai Simón in porta. La squadra ha mostrato buone qualità contro un avversario di alto livello, difficile da affrontare.” L’allenatore del Villarreal ha aggiunto: “Abbiamo performato bene, è un peccato non aver ottenuto i tre punti; tuttavia, sono soddisfatto dell’atteggiamento e del gioco della squadra, nonostante non siamo riusciti a trasformare le nostre possibilità in gol.” Riguardo la partita “il quinto ha giocato meglio del quarto, ma non siamo riusciti a segnare,” ha affermato Marcelino.

Nel frattempo, Buchanan, alle prese con un infortunio alla caviglia, e Gueye, espulso, non saranno disponibili per la sfida contro il Betis al Villamarín. L’allenatore ha anche sottolineato l’importanza di interrompere la serie di gare senza vittorie in casa, esortando a continuare a lottare per recuperare il giusto rendimento.

I New York Knicks trionfano contro i Phoenix Suns con una prestazione eccezionale

Denver Nuggets in crisi: quarta sconfitta consecutiva contro i Pacers