Programma e canali TV per seguire Leganés – Osasuna di LaLiga EA Sports

Il match tra Leganés e CA Osasuna si svolgerà lunedì 7 aprile, completando così la trentesima giornata di LaLiga EA Sports. Il team di Leganés ha urgente bisogno di un successo per migliorare la propria situazione nella lotta per la salvezza, e giocherà al proprio stadio, Butarque.

D’altro canto, la squadra navarra cerca anch’essa di ottenere un risultato positivo per evitare la pressione della zona retrocessione.

L’allenatore Borja Jiménez è in cerca di interrompere una serie negativa di tre sconfitte consecutive che ha relegato il CD Leganés all’ultimo posto utile, con soli 27 punti accumulati.

Le statistiche evidenziano 6 vittorie, 9 pareggi e 14 sconfitte, con 28 reti segnate e 46 subite in 29 partite di campionato.

Per il Leganés, conquistare i tre punti è fondamentale, soprattutto davanti al sostegno del proprio pubblico. Affronteranno un CA Osasuna che, recentemente, ha mostrato un trend non positivo nelle ultime gare.

La squadra guidata da Vicente Moreno ha totalizzato solo due punti nelle ultime 15 partite. Al momento, Osasuna si trova in quattordicesima posizione nella classifica, con 34 punti. Finora, ha collezionato 7 vittorie, 13 pareggi e 9 sconfitte, comprendendo bene l’importanza di portare a casa i tre punti da Butarque.

Nel girone d’andata, le due squadre si erano già affrontate allo stadio di El Sadar, finendo con un pareggio (1-1). Entrambi i team sono consapevoli di quanto sia vitale ottenere la vittoria in questo incontro cruciale della trentesima giornata.

Unai Simón ha dichiarato che il pareggio ha un sapore positivo

Valverde esprime la sua opinione sul pareggio con il Villarreal: “Un altro punto guadagnato, una gara in meno.”