Valverde ha utilizzato Sancet come sostituto in sette delle partite ufficiali disputate dall’Athletic fino ad ora. Di queste, cinque appartengono alla Liga e le restanti due alla Europa League. In tre occasioni, Sancet ha preso il posto dello stesso giocatore: Unai Gómez.
La prima sostituzione è avvenuta durante la trasferta contro il Leganés, quando è entrato in campo al 67° minuto. La seconda sostituzione è avvenuta nel derby di Mendizorrotza, intorno al 60° minuto. L’ultima sostituzione fino ad oggi si è verificata domenica scorsa durante la partita contro il Villarreal.
Sancet ha anche sostituito Berenguer in due occasioni: la prima è stata alla 21ª giornata, giocata a San Mamés contro il Leganés, mentre la seconda si è svolta nel contesto del torneo europeo, sempre nello stadio di casa, durante la visita del Viktoria Plzen. Infine, ha rimpiazzato Guruzeta a Vallecas, con il punteggio di 0-0, in un match che si è concluso 1-2 grazie a due reti di Guruzeta e a una di Nico Williams, nell’ultimo incontro della fase a gironi della Europa League contro il Viktoria Plzen a San Mamés.