Il calciatore dell’Athletic che viene sostituito con maggiore frequenza da Sancet

Valverde ha utilizzato Sancet come sostituto in sette delle partite ufficiali disputate dall’Athletic fino ad ora. Di queste, cinque appartengono alla Liga e le restanti due alla Europa League. In tre occasioni, Sancet ha preso il posto dello stesso giocatore: Unai Gómez.

La prima sostituzione è avvenuta durante la trasferta contro il Leganés, quando è entrato in campo al 67° minuto. La seconda sostituzione è avvenuta nel derby di Mendizorrotza, intorno al 60° minuto. L’ultima sostituzione fino ad oggi si è verificata domenica scorsa durante la partita contro il Villarreal.

Sancet ha anche sostituito Berenguer in due occasioni: la prima è stata alla 21ª giornata, giocata a San Mamés contro il Leganés, mentre la seconda si è svolta nel contesto del torneo europeo, sempre nello stadio di casa, durante la visita del Viktoria Plzen. Infine, ha rimpiazzato Guruzeta a Vallecas, con il punteggio di 0-0, in un match che si è concluso 1-2 grazie a due reti di Guruzeta e a una di Nico Williams, nell’ultimo incontro della fase a gironi della Europa League contro il Viktoria Plzen a San Mamés.

Sono passati 116 anni dal primo trionfo della squadra txuri urdin

Galarreta, Yeray e Paredes partecipano all’incontro di Glasgow