Il Valencia ha la possibilità di raggiungere sei incontri consecutivi senza subire una sconfitta, dopo tre anni

Il Valencia ha l’opportunità di raggiungere un traguardo notevole venerdì, quando il Siviglia giocherà a Mestalla. Potrebbe così collezionare sei partite consecutive senza sconfitte, una serie che non si vede da tre anni a questa parte. Sotto la guida di Carlos Corberán, l’ultima sconfitta risale al 22 febbraio, quando fu battuto dall’Atletico con un pesante 0-3.

Da quel momento, il team ha ottenuto cinque risultati utili, con un bilancio di tre vittorie e due pareggi, segnando 9 gol e subendone 6. Nella recente partita al Bernabéu, il Valencia ha trionfato 1-2, e ha anche ottenuto successi a Mestalla contro il Valladolid (2-1) e il Mallorca (1-0).

All’esterno ha pareggiato due volte, contro Osasuna (3-3) e Girona (1-1). Con un successo contro il Siviglia, il Valencia avrebbe la possibilità di pareggiare il suo miglior rendimento degli ultimi tre anni. Infatti, ad aprile 2022, sotto la direzione di José Bordalás, attuale allenatore del Getafe, la squadra aveva vissuto una fase simile, vincendo contro il Granada (3-1) e pareggiando con il Cádiz (0-0), oltre a ottenere vittorie fuori casa contro Elche e Mallorca per 0-1, e pareggi con Getafe (0-0) e Rayo (1-1).

Ricard Artero prolungato fino al 2027

Flavio Cobolli e Arthur Fils: una sfida di potenza al Masters di Monte Carlo