Il ritorno di Marc Roca, assente da metà febbraio, rappresenta la novità principale tra i 22 calciatori convocati da Manuel Pellegrini per la partita di andata dei quarti di finale della Conference, in programma giovedì contro il Jagiellonia allo stadio Benito Villamarín (ore 21).
L’unico giocatore infortunate è Ez Abde, che soffre di un edema alla caviglia, mentre William Carvalho e Cucho Hernández non sono stati registrati per la competizione europea. Pellegrini ha convocato per questa sfida diciannove membri della squadra principale disponibili, insieme ai giovani Manu González (portiere) e Pablo García (attaccante), oltre all’esterno Jesús Rodríguez, che è già parte del gruppo del primo team.
La lista definitiva comprende i portieri Fran Vieites, Adrián e Manu González; i difensori Bellerín, Sabaly, Bartra, Llorente, Natan, Ricardo Rodríguez e Perraud; i centrocampisti e trequartisti Johnny, Altimira, Marc Roca, Fornals, Lo Celso e Isco; gli esterni Antony, Jesús Rodríguez, Aitor Ruibal e Pablo García; e gli attaccanti Chimy Ávila e Bakambu.