Vinicius non ha ancora saldato i 50 euro del rigore a Mamardashvili

Una curiosa aneddoto è emersa dall’incontro tra il Real Madrid e il Valencia di sabato scorso, riguardante una scommessa di 50 euro tra Vinicius e Mamardashvili. Dopo la vittoria del Valencia avvenuta all’ultimo minuto, il portiere georgiano ha rivelato che aveva puntato la somma con l’attaccante madridista prima di parare un rigore all’13esimo minuto.

Durante la conferenza stampa in vista della partita di venerdì contro il Sevilla, Hugo Duro, autore del gol decisivo al Santiago Bernabéu, è stato interrogato sulla questione del debito di Vinicius. “Non credo che l’abbia ancora saldato”, ha commentato.

Hugo ha aggiunto con un sorriso che, al contrario, Mamardashvili ha già pagato lui, dopo aver perso una sfida di FIFA durante il viaggio verso Madrid.

“Grazie a Giorgi per i cinquanta euro che ha perso”, ha scherzato Duro.

Dopo aver disputato una partita eccezionale, compresa la parata di un rigore, il numero uno georgiano non solo non ha riscosso la scommessa, ma ha anche perso quella stessa somma prima della partita che ha posto fine a una striscia di diciassette anni senza vittorie al Bernabéu per il Valencia.

L’Atlético viene indicato tra le squadre interessate al terzino più veloce della Fiorentina

Lorenzo Musetti e la vittoria in rimonta: un derby italiano in arrivo