Sono disponibili i biglietti per i visitatori per il derby in programma a Vitoria durante la settimana

Sono ora disponibili i biglietti per i tifosi in occasione del derby in programma a Vitoria. La Real Sociedad ha aperto ufficialmente la richiesta di biglietti per il match contro il Deportivo Alavés, che si svolgerà martedì 23 aprile alle ore 21:30 allo stadio Mendizorroza.

Il club di Vitoria ha riservato 367 biglietti per i sostenitori della Real, con un costo fisso di 30 euro per ciascun biglietto.

Gli interessati potranno inviare la propria richiesta a partire da mercoledì 10 fino a lunedì 14 a mezzogiorno, attraverso il sito ufficiale della Real o tramite l’app Realzale.

Ogni richiedente potrà richiedere un massimo di due biglietti, a condizione che sia lui che il suo accompagnatore siano soci o partecipanti al programma RS Fan.

I biglietti saranno ripartiti tra soci e RS Fans, gruppi di tifosi e altre iniziative del club. Nel caso in cui le domande superino la disponibilità, sarà effettuato un sorteggio il 14, con i risultati che verranno pubblicati nel pomeriggio sul sito del club. I vincitori riceveranno anche un’email con le istruzioni per il ritiro dei biglietti il martedì 15 presso le biglietterie del Reale Arena. Non saranno possibili cambi o rimborsi.

Arthur Fils: la nuova stella del tennis mondiale

Derthona Tortona in battaglia: le parole di De Raffaele e Baldasso dopo la sconfitta