Il Betis ha messo sotto contratto uno dei suoi calciatori più ambiti

Sergi Altimira ha prolungato e migliorato il suo contratto con il Real Betis per un ulteriore anno, fino a giugno 2029. La società andalusa ha annunciato ufficialmente questa notizia nella tarda mattina di venerdì. In precedenza, il contratto di Altimira sarebbe scaduto nel giugno 2028.

Le nuove condizioni economiche garantiscono un aumento dei compensi previsti per le prossime stagioni, insieme all’estensione della sua permanenza con il club, che ha acquisito il giocatore nell’estate del 2023 pagando due milioni di euro al Getafe come penale, cifra di cui una parte è andata allo stesso calciatore, come stabilito nel suo contratto originario con il club di Madrid, dove non ebbe l’opportunità di debuttare, essendo arrivato dal Sabadell.

Durante l’attuale stagione, Altimira ha mostrato prestazioni eccellenti, risultando uno dei calciatori più impiegati da Manuel Pellegrini, avendo preso parte a 43 delle 47 partite ufficiali, a causa delle diverse assenze in mezzo al campo, tra cui quelle di William Carvalho, Marc Roca e Pablo Fornals.

Tennis femminile: il percorso delle giovani promesse italiane nel 2024

Tennis: i match di oggi e le sfide in arrivo