-IL MIGLIORE- JAUREGIZAR Unico
Si è distinto per la costanza mantenuta per tutta la partita. Ha lavorato, rubato palla e creato opportunità.
AGIRRZABALA Monotono
Il portiere della squadra in rosso e bianco ha avuto poche occasioni di intervento, limitandosi a osservare il gioco dopo i primi dieci minuti.
DE MARCOS Limitato
Il capitano della squadra ha avuto una serata non particolarmente brillante, pur mantenendo la sua fascia in ordine e contribuendo in attacco quando possibile.
VIVIAN Focalizzato
Ha affrontato meno lavoro del previsto, anche se ha avuto qualche difficoltà con Dessers in alcune fasi della partita.
YERAY Rientrato
È stata una delle sorprese nel primo undici, dopo aver saltato la partita contro il Villarreal per infortunio. Ha garantito solidità difensiva.
LEKUE Diligente
Ha fronteggiato il temibile Cerny, uscendo bene dal confronto. Ha controllato bene la sua fascia, anche se non è riuscito a collaborare con Nico Williams.
GALARRETA Vivace
Ritornato titolare dopo un infortunio, ha sentito la mancanza di ritmo. Ha migliorato la sua prestazione con il passare dei minuti, ma è stato sostituito dopo un’ora di gioco.
IÑAKI WILLIAMS Tenace
Ancora una volta, è stato il principale riferimento in attacco per l’Athletic, tentando più volte di farsi sentire, anche se con pochi risultati.
SANCET Invisibile
Dopo un lungo infortunio, è rientrato nel primo undici ma ha sofferto per la mancanza di ritmo di gioco. Non è riuscito a trovare il suo posto in campo, ma ha mostrato qualche sporadico spunto.
NICO WILLIAMS Limitato
Ha cercato di essere attivo dall’inizio alla fine, senza però raggiungere il successo desiderato. Ha dimostrato alcune giocate tipiche, ma non ha influito sul risultato.
MAROAN Lottatore
Ha affrontato senza paura la solida difesa scozzese. Ha avuto diverse palle gol, ma ha faticato a trovare la precisione necessaria.
-I CAMBI-
PRADOS Energico
Si è presentato in campo con grande entusiasmo, portando vitalità e dinamismo al centro del gioco.
GURUZETA Attivo
Ha mostrato abilità nel liberarsi dei difensori avversari, anche se le occasioni per segnare erano limitate.
BERENGUER In evidenza
È entrato, ha segnato un gol che è stato annullato e successivamente trasformato in un calcio di rigore, che però ha mancato. Davvero sorprendente.
GOROSABEL Impegnato
Non ha avuto molto tempo a disposizione, ma ha dato tutto per la squadra.