Imanol ha convocato Brais e ha chiamato per la prima volta in Liga Mikel Goti.
REAL SOCIEDAD
Il club può contare sul giocatore galiziano, ha finalmente riavuto Pacheco e ha promosso Beitia e Goti da Gorliz. La Real Sociedad sfiderà il Mallorca ad Anoeta questo sabato alle 14:00, nonostante alcune assenze significative e alcune nuove inclusioni nell’elenco, che ora conta 24 convocati, a differenza delle precedenti.
L’allenatore Imanol Alguacil non avrà disponibile Becker, Odriozola, Zubeldia, Zakharyan e Aguerd, ma può contare su due calciatori che avevano subito infortuni per alcune settimane: Brais e Pacheco. Il galiziano ha partecipato venerdì al suo secondo allenamento.
Le altre due notizie importanti riguardano i giovani calciatori.
Mariezkurrena rimane nel gruppo e potrebbe essere un elemento utile fino alla fine della stagione, mentre Dani Díaz non è stato convocato a causa di un infortunio subito durante l’allenamento di venerdì. In aggiunta, Luken Beitia entra nella lista per rinforzare la difesa e Mikel Goti, fresco di rinnovo, parteciperà per la prima volta a una convocazione in Liga con la prima squadra.