Marronazo per Manolo González

L’RCD Espanyol ha scelto di adottare un atteggiamento cauto in seguito alla denuncia presentata da una dipendente del club contro Álvaro Aguado, un calciatore della squadra principale. Nel tentativo di difendere la presunzione d’innocenza del centrocampista di 28 anni originario di Jaén, la società ha deciso di mantenere il silenzio finché non ci sarà una decisione da parte della giustizia.

Nessuno ha commentato la questione pubblicamente. Oggi, però, si svolgerà la conferenza stampa più delicata per il tecnico Manolo González. Intorno alle 13:15, il lucense parlerà ai giornalisti in vista della partita di domani contro il Celta de Vigo, in programma alle 18:30.

Anche il ‘caso Aguado’ sarà un tema inevitabile da affrontare. Resta da vedere se Manolo, noto per la sua franchezza, deciderà di menzionare la questione prima dell’inizio delle domande, come ha fatto in altre circostanze (l’ultimo precedente risale alla scomparsa del Dr. Carles Miñarro), oppure se preferirà attendere le domande dei giornalisti. In ogni caso, si tratta di un problema che non lo riguarda direttamente.

Tennis: gli incontri più attesi del torneo di Montecarlo

Una Gabarra navigava sul fiume Nervión