Valencia contro Sevilla, in tempo reale | Campionato spagnolo EA Sports di calcio

Il Valencia ha mantenuto più possesso dopo che un rigore è stato annullato, ma la squadra guidata da Carlos Corberán ha faticato a creare vere occasioni da gol. Lukebakio ha tentato un tiro dalla distanza, ma la sua conclusione è andata a sinistra rispetto a Mamardashvili.

Il Sevilla ha recuperato nuovamente palla nel campo del Valencia, creando un momento di apprensione. La transizione del Sevilla è stata rapida e incisiva. Il VAR ha chiamato e… il rigore è stato annullato. Si prosegue! Rigore per il Sevilla!! Tárrega ha toccato il pallone, ma per la sua corsa ha colpito Peque.

Decisione controversa. Isaac Romero ha tentato un tiro… facile preda di Mamardashvili. Il giovane del Sevilla non ha esitato a tirare da lontano, mentre il portiere georgiano ha parato senza problemi. Le due squadre sono ora pari. Il Valencia è entrato definitivamente nel match e ha cominciato ad attaccare l’area avversaria. Una punizione pericolosa a favore del Valencia: Agoumé ha messo giù Javi Guerra dopo una bella corsa. Non è stata mostrata alcuna cartella gialla. I primi dieci minuti sono stati dominati da un Sevilla più attivo. Entrambi i team stanno mostrando grande intensità e ci sono molte lotte per il pallone, qui nessuno regala nulla. Ui Sowww!! Una buona azione del Sevilla sulla fascia destra culmina con un tiro di Sow che è stato respinto da Mosquera. Mamardashvili respinge con sicurezza! Sambi Lokonga ha tentato un potente tiro dalla distanza, ma il portiere georgiano ha parato senza incertezze. Alta pressione del Sevilla dopo la perdita del pallone. Inaspettatamente, Lukebakio e Peque sono partiti dalle fasce destra e sinistra. García Pimienta sta cercando nuove soluzioni. Ricordiamo che il Valencia supererà il Sevilla in classifica se ottiene il successo. I 22 giocatori scendono in campo.

Forza! Mancano solo 5 minuti all’inizio della partita, l’atmosfera a Mestalla è electrica nonostante la pioggia! I calciatori di entrambe le squadre stanno ultimando il riscaldamento. Nella formazione del Valencia spicca la presenza di Sadiq, visto che Hugo Duro ha avuto un ruolo chiave con il suo gol contro il Real Madrid. Per quanto riguarda il Sevilla, si segnala l’inserimento di Peque, mentre Sow ha recuperato dai suoi problemi fisici, e Kike Salas giocherà a sinistra per far riposare Pedrosa.

Ecco le formazioni:
– Valencia: Mamardashvili; Foulquier, Mosquera, Tárrega, Gayà; Barrenechea, Javi Guerra, Diego López, Luis Rioja, Almeida e Sadiq.
– Sevilla: Nyland; Carmona, Badé, Gudelj, Kike Salas; Agoumé, Sow, Sambi; Lukebakio, Peque e Isaac.

Buona sera a tutti e benvenuti al live del match Valencia-Sevilla (21:00). Mestalla ospiterà un incontro tradizionale di LaLiga EA Sports tra due squadre di grande prestigio che stanno affrontando delle difficoltà. Il Valencia, guidato da Carlos Corberán, sta attraversando un ottimo momento e potrebbe arrivare a sei partite senza sconfitte, qualcosa che non accade dal 2022. Nell’ultimo incontro, hanno ottenuto una vittoria clamorosa contro il Real Madrid al Bernabéu all’95’. D’altro canto, il Sevilla allenato da García Pimienta ha un andamento completamente diverso. Dopo la pesante sconfitta nel Gran Derbi, si è aggiunta la perdita in casa contro l’Atlético di Madrid all’ultimo secondo. Una nuova sconfitta oggi potrebbe costare molto caro al tecnico catalano.

Frustrazione e analisi: la sconfitta di Tsitsipas a Montecarlo

Il Real Madrid deve accelerare a Mendizorroza per mantenere il passo con il Barça