Il Betis affronta il Villarreal senza alcuni giocatori chiave

Manuel Pellegrini ha annunciato oggi in conferenza stampa le assenze di Chimy Ávila ed Ez Abde per il match di domani contro il Villarreal, che si svolgerà al Benito Villamarín. Questa partita è fondamentale per la lotta per il quinto posto, che garantirà a chi lo conquista un posto in Champions League per la prossima stagione.

Chimy ha riportato un infortunio muscolare nel corso dell’allenamento di ieri, e adesso si attende il responso degli esami medici che ha effettuato oggi. Da quanto dichiarato da Pellegrini, sembra che l’attaccante sarà fuori per alcuni giorni, non potendo partecipare né all’incontro con il Villarreal né a quelli della prossima settimana contro Jagiellonia e Girona.

Tuttavia, il tecnico ha fatto sapere che per gli altri due incontri sarà probabilmente disponibile Abde, che ha fatto progressi riguardo al proprio infortunio alla caviglia. Attualmente, le sole assenze nel Real Betis sono quelle di Abde e Chimy Ávila, dato che Marc Roca ha già fatto ritorno nella lista dei convocati e anche giocatori come William Carvalho e Bellerín, che hanno avuto lunghe indisponibilità, sono tornati in campo.

Tennis: i giovani talenti emergenti nel circuito professionistico

Vicente Moreno ha dichiarato: “Abbiamo subito delle penalizzazioni nelle zone di gioco.”