I rientri di William Carvalho e Cucho Hernández nella lista dei convocati del Real Betis per la partita di domenica contro il Villarreal rappresentano le principali novità annunciate da Manuel Pellegrini sabato. Rispetto alla selezione di mercoledì per la sfida contro il Jagiellonia, nessuno dei due giocatori si era registrato per disputare la Conference League.
Al contrario, Chimy Avila non potrà essere della partita a causa di un infortunio agli ischiocrurali subito durante l’allenamento di venerdì, il quale lo terrà lontano dai campi per almeno due o tre settimane. Intanto, il giovane attaccante Pablo García ha raggiunto la squadra B per affrontare il Yeclano sabato, ma è probabile che si unisca al resto della squadra principale in vista del ritorno dei quarti di finale della Conference contro il Jagiellonia mercoledì prossimo.
La rosa dei 22 calciatori del Real Betis per la sfida contro il Villarreal include: Adrián, Fran Vieites, Manu González, Bellerín, Sabaly, Llorente, Bartra, Natan, Ricardo, Perraud, Johnny, William Carvalho, Altimira, Marc Roca, Fornals, Antony, Aitor Ruibal, Lo Celso, Isco, Jesús Rodríguez, Bakambu e Cucho Hernández. Per quanto riguarda la formazione titolare, è certo il ritorno di Adrián in porta, così come quello di Cucho in attacco e Bartra in difesa centrale. Nei ruoli difensivi, potrebbero esserci delle novità, con la possibilità di far riposare Ricardo e Sabaly, o almeno uno di essi. La probabile formazione del Real Betis contro il Villarreal potrebbe essere: Adrián; Sabaly, Bartra, Llorente, Perraud; Johnny, Fornals; Antony, Isco, Jesús Rodríguez; e Cucho Hernández.