Orari e canali TV per seguire la partita tra Athletic Club e Rayo Vallecano di LaLiga EA Sports

L’Athletic Club di Bilbao si prepara ad affrontare il Rayo Vallecano nella partita della 31esima giornata di LaLiga EA Sports. La squadra basca ambisce a conquistare i tre punti al San Mamés per consolidare la propria posizione nei posti che garantiscono accesso alla UEFA Champions League.

Dall’altra parte, il Rayo cerca di fare punti per risalire nella classifica. L’allenatore Ernesto Valverde guida l’Athletic, attualmente quarto con un totale di 54 punti, frutto di 14 vittorie, 12 pareggi e 4 sconfitte, con 46 reti segnate e 24 subite.

Gli uomini di Valverde stanno vivendo un ottimo momento e vogliono rimanere nel gruppo di testa. Allo stadio San Mamés, la squadra è particolarmente forte, ma ha recentemente registrato tre pareggi nelle ultime quattro partite di campionato. Pertanto, l’obiettivo è tornare a vincere davanti ai propri tifosi. In Europa, l’Athletic ha pareggiato 0-0 contro i Glasgow Rangers nella gara di andata dei quarti di finale di UEFA Europa League e avrà l’opportunità di guadagnarsi un posto in semifinale giovedì prossimo, sempre tra le mura di casa. È importante anche considerare l’affaticamento accumulato in vista di questo match contro il Rayo Vallecano, che è reduce da una pesante sconfitta per 4-0 contro l’Espanyol. Nonostante questa battuta d’arresto, la stagione del Rayo finora è stata solida, con 40 punti che gli valgono il decimo posto nella classifica di LaLiga, grazie a 10 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte. Nella scorsa partita di andata, il Rayo aveva già subito una sconfitta contro l’Athletic, perdendo 2-1.

Challenger 50 Abidjan: il tabellone principale e le qualificazioni

Ecco le informazioni relative all’orario e ai canali televisivi per seguire il match tra Betis e Villarreal di LaLiga EA Sports