Álex Baena non sarà presente per il Villarreal a causa di un’assenza improvvisa

Il trequartista non ha partecipato al viaggio con la squadra del Castellón per affrontare il Real Betis, e la sua assenza si aggiunge a quelle di Pape Gueye, Buchanan, Albiol e Ilias Akhomach. La squadra del Villarreal CF è arrivata a Siviglia nel pomeriggio di sabato e ha dovuto affrontare una significativa defezione all’ultimo minuto, poiché Álex Baena, il calciatore di punta, è rimasto a casa a causa di problemi muscolari al polpaccio che lo hanno escluso dalla convocazione.

Marcelino García Toral, allenatore del Villarreal, non potrà contare nemmeno su Pape Gueye, che deve scontare una giornata di squalifica dopo l’espulsione ricevuta nella partita contro l’Athletic Club, né sui giocatori infortunati Tajon Buchanan, Raúl Albiol e Ilias Akhomach.

Tuttavia, Nicolas Pépé è presente nella lista dei convocati, facendo il suo rientro dopo due settimane di assenza per infortunio, risalente a una lesione subita durante la finestra FIFA dello scorso marzo, mentre giocava per la Costa d’Avorio.

Ecco le informazioni relative all’orario e ai canali televisivi per seguire il match tra Betis e Villarreal di LaLiga EA Sports

Domantas Sabonis: un talento che scrive la storia della NBA