Brais e Pacheco dovranno attendere prima di tornare in campo, mentre Goti aspetterà ancora per il suo esordio in campionato

Brais Méndez e Jon Pacheco dovranno attendere il loro ritorno in campo con la Real Sociedad. Né il calciatore galiziano né quello di Elizondo sono riusciti a scendere in campo nella sconfitta della squadra txuri urdin contro il Mallorca, dove avevano fatto il loro rientro in lista dopo aver superato le rispettive infortuni.

Imanol aveva già accennato prima della partita che entrambi non erano al massimo della forma, ma era fondamentale che partecipassero all’incontro. Hanno effettuato il riscaldamento per un buon periodo. Pacheco è stato vicino a subentrare quando Jon Martín aveva bisogno di aiuto a causa di un crampo dopo un salto in area avversaria.

Anche Brais avrebbe potuto entrare man mano che il tempo passava e la Real mancava di creatività a metà campo. Tuttavia, Imanol ha deciso di non utilizzare tutti e cinque i cambi e entrambi, insieme ad altri, sono rimasti in panchina indossando il gilet da riserva. Pacheco non scende in campo con la Real dalla vittoria in Europa contro il Midtjylland, dove si è infortunato al pube ed è stato sostituito all’intervallo. D’altro canto, Brais ha subito un nuovo infortunio al metatarso a Manchester, durante l’eliminazione europea della squadra il 13 marzo. Anche Mikel Goti dovrà pazientare per debuttare in Prima Divisione con la Real societaria e vivere i suoi primi momenti nel massimo campionato. Questa settimana è stato convocato per il campionato, ma nonostante abbia riscaldato per gran parte del secondo tempo, non è stato scelto da Imanol per cercare di ribaltare la situazione contro i bermelloni. Domani avrà l’opportunità di aiutare il Sanse e continuare a cercare chance per emergere.

La finale del Masters 1000 di Monte-Carlo: Musetti e Alcaraz a confronto

Atalanta ritrova la vittoria e si rilancia in Champions