Dopo il fischio finale, il tecnico Arnaut Danjuma si è mostrato visibilmente colpito dalla sconfitta e dalla brutta situazione in cui si trova la sua squadra. Il club catalano è scivolato al sedicesimo posto, restando solo cinque punti sopra la zona retrocessione.
Danjuma ha cercato di mantenere un atteggiamento positivo, evidenziando la prestazione della sua squadra nonostante il risultato sfavorevole: “Credo che oggi abbiamo giocato bene, abbiamo realizzato tre gol, di cui due sono stati annullati per fuorigioco. Questo è il tipo di gioco che vogliamo perseguire, dobbiamo continuare a migliorarci.
I risultati arriveranno”, ha dichiarato. Il giocatore olandese ha nuovamente sottolineato l’importanza dei due gol annullati: “Siamo stati sconfitti, ma avremmo potuto anche vincere. È molto complicato segnare qui”, ha commentato l’ex Villarreal. Infine, rispondendo a una domanda sulle condizioni del gruppo, ha riconosciuto che nonostante le difficoltà, il morale è buono: “Le nostre sensazioni sono positive, non è la situazione ideale in cui ci piacerebbe trovarci, ma questo è il calcio. Abbiamo fiducia nel nostro allenatore”, ha concluso il numero 11 del Girona.