In una giornata da dimenticare per il Celta, che ha subito una sconfitta (0-2) contro l’Espanyol — il quarto club a vincere a Balaídos in questa stagione — l’attenzione dei tifosi è ora concentrata sulla condizione di Starfelt. Il difensore svedese è stato costretto ad abbandonare il campo durante l’incontro con la squadra di Manolo González a causa di un dolore avvertito alla coscia.
Successivamente, Claudio Giráldez ha dichiarato in conferenza stampa che durante l’allenamento di venerdì, l’ultimo prima della partita, il giocatore aveva già manifestato dei fastidi, ma la decisione è stata comunque quella di schierarlo. Attualmente, Starfelt attende di conoscere la gravità del suo infortunio per capire per quanto tempo dovrà restare lontano dal campo.
“Speriamo che non duri a lungo”, ha commentato Giráldez durante l’incontro con i giornalisti. Il Celta si prepara ad affrontare il Barcellona sabato prossimo alle 16:15 e mercoledì successivo riceverà il Villarreal alle 19:00, in vista del weekend della Coppa del Re, che vedrà il Barcellona opposto al Real Madrid in programma per sabato 26 aprile alla Cartuja.