Programma e modalità di visione in TV della partita Osasuna – Girona della LaLiga EA Sports

Osasuna e Girona si affrontano nel match valido per la trentunesima giornata di LaLiga EA Sports. Entrambe le squadre sono in cerca di punti, dato che stanno attraversando un momento difficile in questa fase del campionato. I ragazzi di Vicente Moreno hanno raccolto solo tre punti nelle ultime cinque gare, frutto di tre pareggi e due sconfitte.

I rojillos, invece, non riescono a vincere da nove incontri, con otto di questi in LaLiga EA Sports e uno in Coppa del Re. Osasuna spera di invertire la rotta anche grazie ai propri tifosi. L’ultima vittoria risale al confronto contro la Real Sociedad (2-1), avvenuto anch’esso allo stadio di El Sadar.

Attualmente, il club navarro occupa la quattordicesima posizione con 35 punti, 7 vittorie, 14 pareggi e 9 sconfitte. Dall’altra parte, i gironini di Míchel vivono una situazione simile, avendo recentemente perso a Montilivi contro il Deportivo Alavés (0-1). Anche il Girona ha conquistato solo tre punti nelle ultime cinque partite e ha totalizzato otto match di fila senza vittorie in campionato, il che rende fondamentale ottenere i tre punti per riprendere slancio. La squadra si trova in quindicesima posizione con 34 punti, 9 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte. Nella gara d’andata, Míchel aveva guidato il suo team a una netta vittoria per 4-0 contro Osasuna, ma questa volta l’incontro a El Sadar si preannuncia molto più equilibrato.

Programma, come guardare in TV e canale per Alavés contro Real Madrid di LaLiga EA Sports

Flick: “Tre punti e torniamo a casa.”