Abde porta entusiasmo al Betis

Il rientro di Ez Abde negli allenamenti con il resto della squadra è stata la novità principale della sessione di questo lunedì, per la prima squadra del Real Betis. Dopo la sconfitta di domenica contro il Villarreal (1-2), la squadra si sta già preparando per la partita di ritorno dei quarti di finale di Conference, che vedrà affrontare il Jagiellonia Bialystok giovedì prossimo in Polonia, dove i verdiblancos si presentano con un vantaggio di 2-0 dall’andata.

La presenza di Abde, assente nelle ultime quattro partite contro il Sevilla, il Barcellona, il Jagiellonia e il Villarreal, risulta fondamentale per Pellegrini, che ha bisogno di ruotare i giocatori sulle fasce. Con l’infortunio del Chimy, ha a disposizione solo Antony e Jesús Rodríguez, oltre ai contributi di Ruibal, che è sceso in campo come terzino ieri.

Oltre al Chimy, Diego Llorente è molto probabile che non torni a giocare fino alla fine della stagione a causa dell’infortunio subito contro il Villarreal, lasciando così Bartra e Natan come unici centrali disponibili per il tecnico. In caso di emergenza, Pellegrini potrebbe far scendere in campo Ricardo o Marc Roca, il quale ha già ricoperto questo ruolo diverse volte la scorsa stagione in Europa dopo la cessione di Luiz Felipe. Dalla squadra B, è probabile che il difensore Mendy parta per la Polonia questa settimana, insieme al portiere Manu González e all’attaccante Pablo García, per la partita di ritorno di Conference.

La festa di Natale, ritenuta responsabile per l’aumento del consumo di cocaina

Walter Tavares conquista il titolo di MVP EuroLeague per marzo e aprile