Luis Pérez e Latasa puniti contro l’Atlético

Il Valladolid, praticamente con un piede nella Segunda División, si prepara a affrontare l’Atlético de Madrid lunedì al Metropolitano (21:00), un incontro vitale per entrambe le squadre. Oggi, il tecnico del Valladolid, Álvaro Rubio, ha rivelato i convocati per la sfida contro i colchoneros, dove spiccano le assenze di due giocatori a causa di un’infelice rissa avvenuta in panchina durante la partita contro il Getafe la scorsa settimana.

I protagonisti dell’incidente sono il difensore Luis Pérez, che ha colpito il suo compagno di squadra Latasa dopo una discussione accesa. Questa situazione ha creato una pessima impressione, che il club ha deciso di affrontare con delle sanzioni. Entrambi i giocatori hanno ricevuto un provvedimento disciplinare e l’allenatore ha confermato la loro esclusione dalla lista dei convocati per la partita contro l’Atlético.

Pertanto, i convocati del Valladolid per questo incontro includono André Ferreira, David Torres, Nikitscher, Javi Sánchez, Cenk, Sylla, Grillitsch, Marcos André, Iván Sánchez, Moro, Cömert, Aidoo, Henrique, Darwin Machis, Amath, Juric, Amallah, Candela, Anuar, Rafús, Chuki, Arnu e Aznou.

Corberán gestisce l’impiego di Mosquera, mentre il Valencia focalizza l’attenzione su Vallecas

Víctor Orta non si dimette né esprime autocritica: “Mi considero un vincitore”