Miguel Ángel Ramírez, il presidente della UD Las Palmas, ha confermato oggi la sua completa fiducia nella salvezza della squadra canaria. Ha dichiarato che “Diego Martínez sarà il tecnico del prossimo anno, perché manterremo il posto in Primera”.
Durante una visita al governo delle Canarie per celebrare il 75° anniversario della squadra, il presidente ha affermato: “L’allenatore il prossimo anno sarà Diego Martínez, poiché continueremo a giocare in Primera Division.
La sconfitta di sabato contro il Getafe (1-3) non è stata causata da una conversazione tra me e la squadra, ma è il risultato del lavoro quotidiano del nostro staff e dei giocatori, un aspetto che è importante sottolineare. Sono certo che raggiungeremo la salvezza”.
Il prossimo incontro della UD è previsto per sabato, contro l’Atlético de Madrid (21:00). “Sabato ci confronteremo con uno dei migliori club d’Europa e il terzo in classifica spagnola”, ha affermato il presidente.
“Ci presenteremo in campo per competere e dare il nostro meglio. Sarà complicato battere l’Atlético de Madrid, ma anche se non dovessimo riuscirci, dovremo andare avanti. I ragazzi sono motivati e la vittoria a Getafe ci ha dato ulteriore carica per credere nel nostro obiettivo”, ha concluso.