Un importante jugador del Betis fue sacado en camilla del campo

All’inizio della stagione, qualsiasi tifoso del Real Betis avrebbe accettato di trovarsi nella condizione attuale del club. È infatti impegnato in una battaglia per un posto in Champions League e si avvicina alle semifinali della Conference League. La fase offensiva, con atleti come Antony e Isco, è altrettanto cruciale quanto la difesa, dove figure come Diego Llorente, Bartra e Natan stanno dimostrando grande affidabilità.

Tuttavia, questa solidità difensiva è ora minacciata: durante il match contro il Villarreal al Benito Villamarín, Diego Llorente ha abbandonato il campo visibilmente sofferente. Si è trovato in una situazione difficile durante un intervento su Ayoze Pérez; nel tentativo di rientrare, ha effettuato un movimento sbagliato e si è immediatamente toccato il bicipite femorale della gamba sinistra, richiedendo immediatamente assistenza medica.

Si è poi coperto il volto con le mani, consapevole che c’è il rischio concreto di saltare partite molto importanti. È davvero un peccato.

I Trail Blazers chiudono la stagione con una vittoria convincente sui Lakers

Mbappé ha perso la testa a Mendizorroza