Un intenso scontro tra due star del Real Madrid: “Si sono affrontati e hanno dovuto intervenire per separarli.”

La sconfitta per 3-0 contro l’Arsenal nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League ha scosso notevolmente l’ambiente del Real Madrid, che sta attraversando una stagione altalenante. L’atmosfera nel gruppo non è delle migliori e il giornalista di ‘El Chiringuito’, Edu Aguirre, ha rivelato che nell’allenamento di venerdì scorso si è verificato un importante scontro tra due giocatori di peso.

“Questa è una delle settimane più cariche di tensione all’interno dello spogliatoio del Real Madrid. Da mercoledì, i calciatori avvertono la necessità di dimostrare il loro valore, sentono che la stagione è in gioco in pochi giorni. Ho saputo che durante l’allenamento di venerdì c’è stato un forte confronto tra due calciatori.

A causa della pressione, si è verificato un alterco tra Bellingham e Rüdiger”, ha iniziato a raccontare il giornalista. Ha continuato dicendo che “si tratta di dinamiche comuni in vari club, ma assume rilevanza a pochi giorni dalla partita Real Madrid-Arsenal. Durante una partitella, c’è stata una brutta entrata e un commento poco piacevole scambiato tra i due. In definitiva, si sono affrontati e hanno dovuto essere separati”. Il reporter ha sottolineato che si è trattato di “un diverbio tra Bellingham e Rüdiger causato dalla pressione, che è stato risolto bene, mi dicono che non ci sono stati problemi gravi, si sono dati la mano e si è trattato di un episodio normale in un allenamento, ma riflette la tensione presente nel gruppo del Real Madrid”.

La serie di gol e opportunità create dalla Real è giunta al termine; ora è la squadra che ha il maggior numero di partite senza segnare in questa Liga

Philadelphia 76ers: un futuro promettente con un roster rinnovato