Il ritorno di Paul Pogba in campo si avvicina sempre di più, alimentando così le speculazioni su quale maglia indosserà. Il centrocampista francese, che ha scontato una squalifica di 18 mesi per doping mentre giocava alla Juventus, sta attualmente intensificando il suo allenamento a Miami per tornare in forma e dimostrare ai club interessati che può riprendere il suo posto tra i grandi.
Secondo il giornalista di ‘Sky Sport’ Florian Plettenberg, Pogba avrebbe la preferenza di giocare in una lega europea in cui non ha ancora militato, escludendo così la Serie A e la Premier League. Le scelte più probabili sembrano essere La Liga, la Bundesliga e la Ligue 1.
Inoltre, il Mondiale 2026 potrebbe influenzare significativamente la sua decisione sulla squadra europea da scegliere. Tuttavia, non si possono ignorare le proposte dall’Arabia Saudita e dalla MLS, anche se attualmente sono considerate come opzioni secondarie. Recentemente ‘Telefoot’ ha riportato che Karim Benzema sta cercando di convincerlo a unirsi all’Al-Ittihad. “Non avrei mai pensato di trovarmi libero in questo periodo di stagione. Non ho mai vissuto una situazione di trasferimento simile. Al momento ci sono offerte da ogni parte, inclusa l’Europa. Voglio valutare quale sia la scelta migliore per me. Mi trovo in un momento crucial della mia vita e della mia carriera, e prenderò il tempo necessario per riflettere su questa decisione”, ha rivelato alla rivista GQ France una settimana fa.