Merino osserva da vicino la Real e rivive la sua memorabile serata al Bernabéu: “Ho avuto la fortuna di segnare e assistere”

Mikel Merino vivrà mercoledì una delle giornate più significative della sua carriera, affrontando il Real Madrid nella Champions League. Ha già vissuto momenti importanti sia con la nazionale spagnola che, in particolare, con la Real Sociedad. In un’intervista a El Larguero della Cadena SER, il centrocampista navarro, adesso schierato come attaccante, ha affermato di non sottovalutare il Madrid, sebbene nutra fiducia.

Quando gli è stato chiesto se si immagina di segnare al Bernabéu, Merino ha precisato che questo è già accaduto. “Non sono solito pensare a scenari futuri, ho avuto la fortuna di segnare con la Real in una fase ad eliminazione diretta in cui siamo avanzati, quindi sarebbe fantastico”, ha dichiarato.

La Real Sociedad occupa ancora un posto speciale nel suo cuore e non l’ha completamente lasciata alle spalle, come dimostra la sua recente visita a Zubieta. Se gli si chiede se segue ancora “la sua” Real, la sua risposta è positiva, confermando con un cenno del capo. “Seguo la Real con grande interesse e affetto. Resto in contatto con i miei ex compagni e parlo spesso con l’allenatore. Recentemente sono andato a trovarli, quindi li porto sempre nel cuore”.

Con gonne e senza freni, il Rangers

Il futuro del tennis: Alcaraz e il confronto con Nadal e Sinner