Osasuna ha riacquistato Bryan Zaragoza, il calciatore che ha superato l’infortunio muscolare che lo affliggeva da un mese ed è tornato in traina medica. L’esterno malagueño ha ripreso ad allenarsi insieme ai suoi compagni, integrandosi così nel gruppo. Con tre sedute di allenamento ancora prima della partita di domenica a Valladolid, la sua partecipazione sembra diventare sempre più probabile.
Il 16 marzo scorso, durante il match contro il Getafe, il giocatore in prestito dal Bayern Monaco ha subito un infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo. Inoltre, ha mancato l’appuntamento con la nazionale maggiore. Fino ad oggi non si era visto a Tajonar, dato che era concentrato sulla sua riabilitazione.
Vicente Moreno ora dispone di un atleta con caratteristiche molto particolari: la sua abilità nel dribbling e la sua spregiudicatezza saranno utili al team nelle ultime giornate. Dopo 21 partite, Zaragoza ha segnato 1 gol e fornito 5 assist in 1.447 minuti di gioco. Il suo inizio di stagione lo ha riportato sotto i riflettori, con la prestazione contro il Barcellona che ha fatto il giro del mondo. Attualmente, Osasuna e Bryan hanno bisogno l’uno dell’altro per chiudere la stagione accumulando il maggior numero possibile di punti, prima che lui torni in Germania, con il suo futuro incerto: si dovrà verificare se il Bayern gli offrirà una seconda opportunità a Monaco o se gli garantirà un’altra cessione.