Becker torna a unirsi al gruppo della Real e potrebbe essere disponibile per la partita contro il Villarreal

Becker torna a unirsi al gruppo della Real Sociedad e potrebbe essere pronto per la sfida con il Villarreal.

IMANOL ALGUACIL
La Real ha ricevuto buone notizie questo Giovedì Santo con il rientro di Sheraldo Becker, che oggi ha ripreso gli allenamenti dopo un mese di stop a causa di un problema al ginocchio riscontrato durante la sua presenza nella partita di eliminazione europea a Manchester, dove ha giocato dal primo minuto.

C’è la possibilità che possa scendere in campo domenica contro il Villarreal, anche se è ancora presto per avere certezze.

Il tecnico Imanol Alguacil ha riacquistato un elemento fondamentale per l’attacco proprio nella settimana in cui Barrenetxea ha subito un infortunio.

Un rientro tempestivo per l’attaccante surinamense. Gli altri cinque giocatori infortunate, tra cui Aguerd, Odriozola, Zubeldia, Zakharyan e Barrene, continuano il loro percorso di recupero. Il mister ha a disposizione i giovani del vivaio Mariezkurrena, Beitia, Goti (che non potrà giocare a causa di squalifica) e Mikel Rodríguez. Nonostante l’assenza di Arana, dispone di tre portieri e di un totale di 25 giocatori. Due sessioni di allenamento rimangono prima della partenza verso il Mediterraneo per affrontare il Villarreal.

Il Valencia si posiziona come la seconda squadra con il maggior numero di reti segnate durante il gioco dinamico nel girone di ritorno

Il cammello inizia a palleggiare