Sergio Camello, che ha subito un infortunio il 7 febbraio, ha iniziato questa settimana a calciare il pallone, segnando un passo avanti nel suo recupero dopo aver riportato una frattura al quinto metatarso del piede sinistro, che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre due mesi.
Dopo l’intervento del 11 febbraio, è rimasto infortunato fino al 1 aprile. In quella data è stato avvistato presso la Ciudad Deportiva mentre svolgeva esercizi di riabilitazione con i fisioterapisti; due settimane dopo, ha ripreso a toccare il pallone, anche se per ora si sta allenando separato dai suoi compagni di squadra.
La sua progressione, di cui ha aggiornato i suoi fan tramite i social, sembra promettente sia per il Rayo che per Iñigo Pérez, il quale, malgrado i miglioramenti, non prevede di poter schierare Camello nelle ultime settimane della stagione a causa della sua condizione fisica. Fino a questo momento nella stagione, Camello ha partecipato a 25 incontri con il Rayo, di cui quindici da titolare, con un totale di tre reti segnate.