Orario e canali per seguire in TV Espanyol – Getafe di LaLiga EA Sports

Venerdì 18 aprile si svolgerà una sfida interessante tra RCD Espanyol e Getafe, che è parte della 32ª giornata di LaLiga EA Sports. Il match avrà luogo all’RCDE Stadium, dove la squadra di casa è determinata a ottenere tre punti fondamentali per la lotta per la salvezza, con un momento positivo nella stagione.

Sotto la guida di Manolo González, il Getafe ha recentemente ottenuto due vittorie consecutive in trasferta, prevalendo sul Rayo Vallecano (0-4) e sul Celta di Vigo (0-2), mantenendo la porta inviolata in entrambe le occasioni. Questo ha migliorato notevolmente la loro posizione in classifica.

Attualmente i blu e bianchi si trovano al quindicesimo posto con 35 punti, frutto di 9 successi, 8 pareggi e 13 sconfitte. Espanyol spera di conquistare un’altra vittoria davanti ai propri tifosi, mentre accoglie un Getafe che offre ottime prestazioni in trasferta.

Il team di José Bordalás ha trionfato in sei delle ultime sette partite lontano dal Coliseum. In classifica, i blaugrana hanno ottenuto 39 punti, traghettandoli all’undicesimo posto.

Attualmente, il Getafe può contare su 10 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte. Tuttavia, recentemente ha subito una sconfitta per 1-3 contro la UD Las Palmas, perdendo Diego Rico per espulsione, una mancanza significativa per la loro difesa.

Nel precedente incontro di andata, il Getafe ha vinto 1-0 contro l’Espanyol. Entrambe le squadre arrivano a questo confronto in buona forma, promettendo di offrire un match avvincente per la lotta per la permanenza nella Liga EA Sports.

Il mini-torneo Play-in NBA: chi conquisterà l’accesso ai playoff?

Bertram Derthona sfida Tenerife ma esce dalla BCL con onore