Un’informazione che parla chiaro: il San Mamés ha raggiunto un nuovo record di affluenza!

Il pubblico del San Mamés ha dimostrato ancora una volta il suo grande affetto per la squadra. Nonostante fosse il primo giorno dei cinque di festa per la Pasqua, il numero di spettatori ha raggiunto un nuovo record in occasione della partita tra Athletic e Rangers, che è fondamentale per ottenere uno dei posti nelle semifinali della Europa League.

I leoni hanno vinto 1-0 grazie a un rigore realizzato da Sancet durante il recupero del primo tempo. Sono stati 52.114 i tifosi presenti per assistere all’incontro con la squadra scozzese, dopo il pareggio 0-0 registrato nel match di andata, giocato giovedì scorso allo Ibrox Stadium di Glasgow.

Il precedente record di affluenza risale alla gara di ritorno della semifinale di Coppa contro l’Atletico dello scorso anno (52.061). Il quinto posto nella classifica delle presenze è occupato ora dalla semifinale contro l’Osasuna della stagione 22-23 (51.544), seguita dal derby con la Real Sociedad della stagione 23-24 (51.475) e dai quarti di finale contro il Barcellona dell’anno precedente (50.953). Tuttavia, il miglior afflusso di pubblico a La Catedral rimane legato alla finale di rugby tra Leinster e Racing 92, che ha visto la partecipazione di 52.282 spettatori.

Tennis femminile in Sardegna: pioggia e sorprese nel terzo Itf Combined

Trieste e Trento si sfidano per la qualificazione ai playoff