Ecco come si presenta la situazione in LaLiga: il titolo è ormai irraggiungibile per l’Atlético

La trentaduesima giornata di LaLiga EA Sports è iniziata venerdì scorso. L’Espanyol ha ottenuto una vittoria fondamentale in casa contro il Getafe, grazie a un gol singolo di Kumbulla (1-0), allontanandosi così dalla zona retrocessione. Il primo incontro di sabato ha visto Rayo e Valencia condividere la posta in palio (1-1), un risultato che ha lasciato un retrogusto amaro per entrambe le squadre, in particolare per i madrileni, che faticano nella corsa verso l’elite europea, ambizione condivisa anche dal Valencia, che nelle ultime settimane ha mostrato ottime performance.

Da segnalare la straordinaria rimonta del Barcellona, capolista, contro il Celta di Vigo a Montjuïc, terminata 4-3, avvicinandoli ulteriormente al titolo di campione di Liga. Successivamente, il match tra Mallorca e Leganés si è concluso senza reti (0-0), in un incontro dove le difese hanno prevalso sugli attacchi.

Infine, l’Atlético ha visto svanire le ultime possibilità di vincere il trofeo, perdendo 1-0 contro l’UD Las Palmas, che lascia l’ultimo posto e trascina l’Alavés nella zona rossa della classifica. Ecco i risultati e gli orari della trentaduesima giornata di LaLiga EA Sports:

Venerdì
Espanyol-Getafe, 1-0

Sabato
Rayo-Valencia, 1-1
Barcellona-Celta, 4-3
Mallorca-Leganés, 0-0
Las Palmas-Atlético, 1-0

Domenica
Valladolid-Osasuna, 14:00
Villarreal-R. Sociedad, 16:15
Sevilla-Alavés, 18:30
Real Madrid-Athletic, 21:00

Lunedì
Girona-Betis, 21:00

La classifica di LaLiga EA Sports è aggiornata in tempo reale.

Dmitrovic ha dichiarato: “Dobbiamo rendere questo incontro decisivo giovedì contro il Girona.”

Jasmine Paolini: la tennista italiana pronta a sfidare le migliori