Martín Presa ha dichiarato che Iñigo Pérez si integra alla perfezione nel nostro modo di concepire il calcio

Raúl Martín Presa, il presidente del Rayo Vallecano, ha spiegato la decisione di rinnovare il contratto di Iñigo Pérez per un altro anno, sottolineando che si trovano “molto bene” con il tecnico navarro, il cui approccio “si integra perfettamente” con la concezione del calcio del club madrileno.

La notizia di maggiore rilevanza della settimana per il Rayo Vallecano è stata proprio il rinnovo di Iñigo Pérez. Il tecnico, che ha già raggiunto l’obiettivo di mantenere la squadra in categoria la scorsa stagione, sta ripetendo lo stesso traguardo quest’anno, ma con una certa tranquillità.

“Abbiamo deciso di rinnovargli il contratto esattamente come quando lo abbiamo ingaggiato. Siamo convinti che sia un allenatore che si allinea perfettamente con il nostro modo di vivere il calcio, almeno per quanto riguarda noi della dirigenza e del settore sportivo. Lo abbiamo capito lo scorso anno, quando non aveva ancora avuto esperienze su un campo, e i risultati sono stati quelli sperati,” ha dichiarato Presa. “Ci troviamo molto bene con lui, e lui è a suo agio con noi; quando entrambe le parti in una collaborazione sono soddisfatte, è naturale che il legame prosegua,” ha aggiunto.

Vicente Moreno sostiene che l’Osasuna punta a “controllare” la propria permanenza ottenendo una vittoria contro il Valladolid

Barcellona – Celta, in diretta | Anteprima e formazioni ufficiali, assente Lamine Yamal per il match di LaLiga EA Sports di calcio