Il Betis si reca a Girona con quattro assenze

Il Real Betis si prepara a partire nel pomeriggio di domenica verso la Catalogna per affrontare il Girona a Montilivi lunedì. Il tecnico Manuel Pellegrini dovrà fare a meno di Llorente, Marc Roca, Chimy Avila e Ricardo, con quest’ultimo che dovrebbe rientrare per la partita di giovedì prossimo contro il Valladolid al Villamarín, come confermato dallo stesso allenatore.

Pellegrini porterà con sé 18 calciatori della prima squadra e tre del settore giovanile: il portiere Guilherme, il difensore Nobel Mendy e l’attaccante Jesús Rodríguez, che si aggiungono a un gruppo di giocatori tra cui Adrián, Fran Vieites, Bellerín, Sabaly, Bartra, Natan, Perraud, Johnny, Altimira, William Carvalho, Fornals, Aitor Ruibal, Antony, Isco, Lo Celso, Abde, Bakambu e Cucho Hernández.

Nella formazione titolare per la sfida di lunedì contro il Girona ci saranno diverse modifiche, tra le cinque e le sette, rispetto alla partita di giovedì scorso contro il Jagiellonia a Bialystok. Il possibile undici iniziale potrebbe includere: Adrián; Ruibal o Bellerín, Bartra, Natan, Perraud; Johnny, Fornals; Antony, Isco, Jesús Rodríguez o Abde; e Cucho Hernández.

Il trionfo di Varese: una vittoria che riaccende le speranze