Informazioni su orari, canale e modalità di visione in TV per la partita tra Barcellona e RCD Mallorca della LaLiga EA Sports

Il FC Barcelona affronterà il RCD Mallorca nella partita valida per la 33ª giornata della LaLiga EA Sports, in calendario durante la settimana. La squadra catalana desidera proseguire il suo momento positivo nella stagione, reduce dal successo nelle semifinali di UEFA Champions League e da una spettacolare rimonta contro il Celta di Vigo (4-3).

Nel 2025, il Barcellona ha ottenuto risultati eccellenti, occupando il primo posto in campionato, essendo finalista della Coppa del Re e avendo raggiunto il penultimo turno della Coppa Europa. Nella classifica di LaLiga EA Sports, la formazione di Hansi Flick ha accumulato 73 punti grazie a 23 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte.

Il rendimento nella seconda parte della stagione è stato straordinario, con 11 successi e 2 pareggi. L’obiettivo è mantenere il margine di vantaggio sul Real Madrid, attualmente secondo in classifica. Ora, il Barcellona intende concentrarsi sulla LaLiga EA Sports, dove gode di un vantaggio di quattro punti sui rivali. Affronta un RCD Mallorca in lotta per raggiungere i posti europei. La squadra guidata da Jagoba Arrasate si trova in settima posizione, con un bilancio di 12 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte. Il Mallorca ha appena pareggiato 0-0 contro il CD Leganés al Son Moix, quindi cercherà di assicurarsi punti nello stadio Olimpico di Montjuic. Nella sfida di andata, il FC Barcelona ha trionfato con un netto 1-5 contro il Mallorca in casa. Tuttavia, Hansi Flick dovrà fare a meno di Robert Lewandowski, infortunato per diverse settimane. Nonostante ciò, il tecnico cercherà di conquistare la vittoria, sostenuto dall’affetto del pubblico.

La squadra madrilena si ritira dalla competizione nel momento in cui avrebbe potuto conquistare la vittoria, e riesce a evitare una sconfitta per un soffio

Informazioni su quando e dove seguire in TV la partita Girona – Betis di LaLiga EA Sports