Informazioni su quando e dove seguire in TV la partita Girona – Betis di LaLiga EA Sports

Il Girona affronta il Real Betis nella partita valida per la 32ª giornata di LaLiga EA Sports. La squadra di Míchel è in cerca di un successo urgente dopo nove turni senza vittorie, mentre il club andaluso punta a conquistare tre punti per avvicinarsi ai posti per la UEFA Champions League.

Dopo la sconfitta subita contro il CA Osasuna (2-1) al El Sadar, il Girona si trova in una posizione difficile e deve reagire per ottenere un colpo di reni al Montilivi, sostenuta dal suo pubblico. Attualmente, si trova a soli quattro punti dalla zona retrocessione, rendendo la vittoria imprescindibile.

Il Girona ha accumulato fino ad ora 34 punti, occupando la sedicesima posizione in classifica. Nelle ultime quindici partite, ha totalizzato solo due punti, con una serie di tre sconfitte consecutive. Ora, deve affrontare una delle squadre più impegnative, il Real Betis di Manuel Pellegrini.

D’altro canto, il Real Betis si presenta forte dopo aver raggiunto le semifinali della UEFA Conference League, dove affronterà la Fiorentina. In LaLiga EA Sports, attualmente occupa il sesto posto con 48 punti, frutto di 13 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte.

Negli ultimi cinque impegni, il Betis ha ottenuto 10 punti, quindi cerca di portare a casa il successo da Montilivi per continuare la sua corsa verso il quinto posto. Nella prima metà della stagione, le due squadre avevano chiuso in parità (1-1) al Benito Villamarín. Entrambi i team hanno dunque bisogno di vincere per raggiungere i propri obiettivi.

Informazioni su orari, canale e modalità di visione in TV per la partita tra Barcellona e RCD Mallorca della LaLiga EA Sports