L’Osasuna ha svolto l’allenamento senza la presenza di Moncayola e Raúl

Osasuna ha effettuato un allenamento a Tajonar il giorno seguente la vittoria contro il Valladolid, ma ha dovuto fare a meno di Jon Moncayola e Raúl García de Haro, a tre giorni dalla sfida con il Sevilla all’El Sadar.

I tre punti conquistati a Pucela hanno portato, però, una notizia negativa. Moncayola è stato costretto a lasciare il campo al 5° minuto per un fastidio alla parte posteriore della coscia destra, il che rende incerta la sua partecipazione contro la squadra andalusa.

Pablo Ibáñez lo ha sostituito e ha buone possibilità di giocare nella prossima partita. Questo giocatore, con caratteristiche simili, ha visto ridotto il suo ruolo a causa della stabilità di Vicente Moreno nel schieramento iniziale. Dall’altro lato, Raúl non ha partecipato all’allenamento a causa di un trauma all’occhio sinistro subito durante la sessione di sabato 12. Ha saltato la gara contro il Girona e quella di domenica a Valladolid, e la sua presenza giovedì rimane in dubbio. Come di consueto dopo una partita, i calciatori che hanno giocato di più contro il Valladolid hanno svolto esercizi di recupero, mentre gli altri hanno fatto allenamento compensativo. I giocatori della squadra Osasuna Promesas, Sixtus, Unai Santos e Pablo Valencia, hanno preso parte all’allenamento con la prima squadra. Con 41 punti attualmente in classifica, Osasuna è in corsa per ottenere un posto in Europa, obiettivo da perseguire fino alla fine della stagione, iniziando con un’eventuale vittoria contro il Sevilla, che rappresenterebbe il terzo successo consecutivo, un traguardo non ancora raggiunto quest’anno.

Il messaggio di Flick ai ‘scontenti’ della squadra del Barça prima di affrontare un’altra settimana intensa

Elton Brand tra i candidati per il nuovo ruolo negli Atlanta Hawks