Conferenza stampa di Ancelotti, in diretta | Anticipazioni su Getafe – Real Madrid

Tutto è pronto per la conferenza stampa di Ancelotti. Il tecnico spiegherà le condizioni di Mbappé e Mendy durante l’incontro con i giornalisti nella sala stampa di Valdebebas. Mbappé, che ha avuto un infortunio alla caviglia, sembra essere quasi al completo recupero.

Mendy, dal canto suo, ha partecipato oggi per la prima volta agli allenamenti con il gruppo, sei settimane dopo il suo infortunio. La partita tra Getafe e Real Madrid sarà diretta da Sánchez Martínez, mentre Trujillo Suárez sarà al VAR.

Ancelotti non intende rischiare nessuno dei due giocatori per il match di Getafe, soprattutto in vista della finale di Coppa. Il Real Madrid ha concluso la preparazione per la sfida di domani, mercoledì, a Getafe (21:30). È stata una sorpresa vedere Mbappé e Mendy unirsi al gruppo per l’allenamento, dato che entrambi stanno recuperando e potrebbero essere inseriti nella lista dei convocati per il Getafe. Tuttavia, l’obiettivo principale è avere entrambi in forma per la finale di Coppa di sabato contro il Barcellona. Il mister del Real Madrid parlerà ai media alle 12:30.

La Real Sociedad se encuentra en una situación delicata, con sei calciatori che potrebbero non partecipare al derby contro l’Athletic

Elenco senza sorprese