Don Manolo e Don Carlos

Martedì, Valencia e Espanyol hanno concluso la loro partita a Mestalla con un pareggio, compiendo entrambi un ulteriore passo verso la salvezza. Considerando le condizioni delle due squadre qualche mese fa, è sorprendente constatare che oggi nessuna delle due sembri diretta verso la retrocessione in Segunda.

Al contrario, entrambe occupano posizioni che garantiscono la permanenza nella prossima stagione di Prima Divisione. In questo contesto, è doveroso menzionare due allenatori: Manolo e Carlos. González e Corberán hanno sorpreso, portando il loro rispettivo club a vivere una fine di stagione più serena di quanto previsto, evitando così che i tifosi vivessero momenti di ansia fino all’ultimo.

Dalla loro parte, il tecnico dell’Espanyol e quello del Valencia sono riusciti a dare ai loro team una solida competenza, allontanandoli dalla zona pericolosa della classifica. Uno di loro è stato ingaggiato in fretta dopo un esonero, mentre l’altro non suscitava grande entusiasmo al momento della sua nomina. Tuttavia, entrambi hanno dimostrato il loro valore e meritano il riconoscimento. Bravo a Manolo e Carlos!

Fabio Fognini conquista il main draw del Mutua Madrid Open

La nuova classifica di LaLiga risulta aggiornata dopo il pareggio tra Valencia e Espanyol