Il Comitato Tecnico degli Arbitri ha annunciato oggi il nome del direttore di gara per la partita di domenica prossima tra Villarreal ed Espanyol, che si giocherà nello stadio della Ceramica alle 16:15. Questo incontro è parte della ventiseiesima giornata del campionato e era stato inizialmente rinviato a causa di previsioni meteorologiche avverse che prevedevano forti piogge nel momento in cui era in programma, il 3 marzo alle 21:00.
Alla fine, sarà José Luis Munuera Montero a fischiare il match tra le due squadre. Quella di domenica sarà la terza volta quest’anno che l’arbitro andaluso arbitrerà la squadra di Manolo González, dopo averlo fatto al Bernabéu e al Camp Nou, dove il Villarreal ha subito sconfitte rispettivamente per 4-1 e 3-1, con due gol annullati dopo il check VAR.
Munuera Montero era già stato scelto per dirigere l’incontro, che non si è poi svolto per i motivi già menzionati. L’Espanyol si presenta a questa sfida con i ragazzi di Marcelino nel loro periodo migliore della stagione.